x

x

domenica, 26 Gennaio, 2025
HomeCalabriaScarcerazione Acqua Moses, i genitori di Sofia: Non crediamo che sia estraneo...

Scarcerazione Acqua Moses, i genitori di Sofia: Non crediamo che sia estraneo ai fatti

Ha suscitato molto scalpore la notizia della scarcerazione di Acqua Moses, marito di Rosa Vespa, indagato nell’ambito delle indagini della Procura di Cosenza sul rapimento lampo della neonata Sofia Cavoto, avvenuto martedì scorso, dalla clinica ‘Sacro Cuore’ della città dei bruzi. Anche i genitori della piccola, Federico Cavoto e sua moglie Valeria Chiappetta, sono stati colti di sorpresa. “Siamo sconvolti e increduli“, confessano. E si interrogano: “Il prossimo passo sarà quello di dichiarare Rosa Vespa inferma di mente, facendo in modo che anche per lei si aprano le porte del carcere. Non crediamo sia estraneo ai fatti”.

Il nigeriano ha sempre sostenuto di essere stato ingannato dalla moglie. “Io non sapevo nulla di quello che lei aveva organizzato…ho saputo che quello non era mio figlio solo quando a casa ho visto Rosa che cambiava la bimba”. Parole e riscontri che hanno convinto, prima il sostituto procuratore Antonio Bruno Tridico, e poi, il giudice per le indagini preliminari del tribunale Claudia Pingitore, della sua innocenza e a disporne la scarcerazione.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Rosa Vespa, in effetti, ai poliziotti della mobile di Cosenza l’aveva detto subito: “Mio marito non c’entra con quello che ho fatto. Ho organizzato tutto io, è stata una mia idea”. Acqua Moses resta comunque indagato nell’ambito delle indagini che dovranno accertare ogni singola responsabilità di questa incredibile vicenda.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE