x

x

sabato, 19 Aprile, 2025
HomeCronacaSegnali antiviolenza dall’auto: così si salva e fa arrestare l’ex, i gesti...

Segnali antiviolenza dall’auto: così si salva e fa arrestare l’ex, i gesti della mano attirano i carabinieri

La mano prima aperta, poi chiusa con il pollice piegato: un segnale in codice come richiesta di aiuto lanciato da una donna ai carabinieri, nel corso di un controllo stradale, ha permesso ai militari di arrestare il suo carnefice e porre fine al baratro in cui la stava trascinando.

L’ennesima storia di abusi psicologici e fisici arriva dall’estrema periferia della Capitale: le botte e le vessazioni a cui era sottoposta la vittima, una casalinga 55enne, non erano cessate nemmeno dopo il provvedimento di allontanamento da casa imposto all’ex compagno, un 45enne di Tor Bella Monaca, dopo la separazione della coppia. L’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione e continuava a perseguitarla.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Ogni pretesto era buono per picchiarla. Lo scorso 26 maggio per lui sono scattate le manette, da parte dei militari della stazione di Tor Bella Monaca, con la pesante accusa di violazione del divieto di avvicinamento all’abitazione familiare, disposizione arrivata in passato a tutela della donna, più volte aggredita e finita al pronto soccorso per lesioni.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE