“TUTTO A POSTO”, il film tv con la regia di Giorgio Romano, girato a Reggio Calabria e Pentidattilo, andrà in onda stasera in prima serata, alle 21:30, su Rai 1. Nel cast: Francesco Gallo, Michele Di Mauro, Sasà Michele Eburnea, Anna Giulia Fazzini, Angela Susy Del Giudice, Sante Antonio Gerardo, Gloria Mariana Lancellotti.
“Tutto a posto” è un modo di dire ma anche una filosofia di vita. Un’affermazione spesso sbrigativa dietro la quale si possono nascondere molteplici verità. Francesco e Sasà, riescono a farlo attraverso la loro improbabile amicizia. Francesco è un non vedente che nutre poca fiducia nel genere umano, un professore universitario barricato dietro la propria cultura. Sasà un ventenne scapestrato che vive alla giornata approfittando di tutto e tutti per “svoltare” ciò che gli serve.
Il film è una produzione Pepito in collaborazione con Rai Fiction, con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e con il contributo di Fondazione Calabria Film Commission.