Ci sarà anche un calabrese tra i protagonisti della prossima edizione di Temptation Island, in partenza martedì 10 settembre su canale 5. Si tratta di Fabio Mascaro, 35 anni, di Pianopoli, che parteciperà al reality insieme alla fidanzata Sara El Moudden.
Lei, modella e la ballerina, vive a Ravenna, mentre lui risiede in Calabria, dove lavora come modello e speaker. Insieme da un anno, la coppia ha deciso di partecipare alla trasmissione targata Mediaset per mettere alla prova una storia ricca di alti e bassi.
A scrivere al programma è stata la 22enne, che non ha nascosto di aver bisogno di dimostrazioni e certezze da parte del proprio partner:
“Penso di portare avanti questa relazione totalmente da sola. Lui non è mai salito a trovare me, non è mai venuto a trovare la mia famiglia. Sono sempre io ad andare giù da lui, da quando ci conosciamo, dal primo giorno“.
Anche Mascaro ha esternato alcune titubanze in merito alla loro storia:
“Abito giù in Calabria, in provincia di Catanzaro e proprio per questo abbiamo difficoltà a convivere. Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità differenti di sentimenti e credo che partecipare a questo programma è determinante al fine del nostro rapporto. Per decidere se Sara potrà essere la ragazza che potrà stare al mio fianco“.
A seguire la clip di presentazione della coppia:
Visualizza questo post su Instagram