x

x

martedì, 18 Febbraio, 2025
HomeAttualità"Troppa ignoranza sulla sanità"

“Troppa ignoranza sulla sanità”

Noi della pagina Facebook Idonei graduatorie sanitarie 2.0 siamo ancora qui a scrivere per dare risposte concrete e non dare notizie poco credibili, ultimamente stiamo sentendo solo chiacchiere da bar…. Facciamo chiarezza: le aziende sanitarie e asp provinciali stanno vivendo momenti davvero difficili a causa della Pandemia da Covid-19, in questi giorni stiamo assistendo (molto lentamente) all’assunzione di personale a tempo indeterminato di varie figure, frutto dei fabbisogni annuali, spiccano in tutto questo le assunzioni con contratto a tempo determinato per la Pandemia COVID-19, ogni azienda è asp provinciale di sta muovendo per assumere questo lavoratori “temporali” utilizzando le graduatorie sanitarie vigenti così da coprire i posti che servono visto il forte aumento di casi nella nostra regione. Ci tocca da giorni leggere delle assurdità che alcune testate giornalistiche calabresi riportano e ci meravigliamo che vengono pubblicate tali IDIOZIE. Esempio su tutti l’assunzione di 40 oss (Operatore socio-sanitario) presso AO COSENZA, i telegrammi sono stati inviati alla graduatoria dell’asp di Vibo Valentia con la speranza di reclutare tutti i 40 lavoratori IDONEI presenti in quella Graduatoria, appunto parliamo di GRADUATORIA DI CONCORSO e non certo di PRESELEZIONE, quindi a questi signori diciamo soltanto che non devono avere NESSUNA PRETESA sulle ASSUNZIONI, perché fanno parte di una preselezione di un concorso BLOCCATO, validato da un DCA non VALIDO e che è sotto l’occhio vigile della magistratura per tante cose strane che aleggiano su questo fantomatico concorso BLOCCATO.
Quindi prima chiediamo un premio per i lavoratori COVID-19, perché sono EROI davvero in una società che non ha capito nulla di quanto stia accadendo bebper tutti loro chiediamo da subito il contratto a tempo indeterminato e contestualmente lo scorrimento di tutte le graduatorie sanitarie vigenti applicando i fabbisogni annuali con contratti a tempo indeterminato di tutte le figure Professionali presenti.
Quindi OSS della PRESELEZIONE di AO COSENZA rassegnatevi, prima lo scorrimento delle graduatorie sanitarie per OSS presenti in Calabria poi si vedrà. Non si può pensare a fare un concorso quanto ci sono tantissimi idonei che hanno già superato le prove e aspettano un agognato posto di Lavoro
PS: fare un concorso pubblico per salvare lavoratori privati fa davvero ridere
Idonei graduatorie sanitarie 2.0

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE