x

x

venerdì, 27 Settembre, 2024
HomeAttualitàVasco e l’indimenticabile Catanzaro: sono già passati 20Anni

Vasco e l’indimenticabile Catanzaro: sono già passati 20Anni

Ebbene si….era il 2004 e c’era una gran pioggia….ma niente fermò i 400mila arrivati da tutta Italia. Oggi il post immancabile di Vasco Rossi:

“20 anni fa c’era l’indimenticabile Catanzaro! Il concerto-evento gratuito per il sud davanti ai 400.000!! L’evento più iconico di sempre… ribattezzato “Vascstock”! C’era un desiderio che avevo da tempo … organizzare un grande concerto gratuito al Sud. Facile a dirsi, ma difficile da realizzare concretamente perché al Sud non ci sono posti dedicati alla musica live e strutture organizzative adeguate: alla fine l’abbiamo fatto a Germaneto, vicino a Catanzaro, davanti a 400 mila spettatori. Per me il momento clou del Buoni o Cattivi Tour è stato proprio quello show che ho fortemente voluto, anche e soprattutto per restituire ai miei fan un po’ di quello che quotidianamente ricevo. Che è tanto, tantissimo, con dimostrazioni incredibili di affetto che non smettono mai di stupirmi. Fare un evento del genere per il Sud, naturalmente, rende tutto più complicato per una questione di strutture, ma proprio per questa ragione andava fatto li. Un concerto incredibile, superbagnato e supervissuto!”

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

L’arrivo del rocker di Zocca in elicottero, le tende piantate già dal giorno prima, le telecamere di Italia1 a registrare lo spot e poi la stessa messa in onda del concerto 2 giorni dopo quel 25 settembre. Bagnati e felici, a fine concerto, un fiume di persone andarono via col sorriso stampato in faccia e si salutavano tutti con grandi pacche sulle spalle consapevoli di aver partecipato a qualcosa di davvero straordinario.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE