x

x

giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeAttualitàVIDEO-Riaperta la SS 18 'Tirrena inferiore' a Nocera Terinese: interessata da mareggiata...

VIDEO-Riaperta la SS 18 ‘Tirrena inferiore’ a Nocera Terinese: interessata da mareggiata a gennaio

Anas ha riaperto al traffico, nel pieno rispetto del cronoprogramma, il tratto della strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, a Nocera Terinese (CZ), compreso tra il km 353,750 e il km 353,850, interessato nel mese di gennaio dal crollo di una parte del piano viabile a causa delle forti mareggiate e dall’erosione costiera.

Lungo il tratto si era resa necessaria una parzializzazione della carreggiata con l’avvio dei lavori per il ripristino del piano viabile danneggiato.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Le attività, che proseguiranno lungo la scarpata, riguarderanno il ripristino e la protezione dell’infrastruttura stradale dall’azione erosiva del mare.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE