Lo hanno fermato a Villa San Giovanni, pronto ad imbarcarsi per Messina per poi raggiungere Palermo. Arrestato in flagranza di reato un corriere della droga di appena 21 anni, di origini gambiane che vive a Marsala.“
Corriere della droga diretto in Sicilia, fermato agli imbarchi dalla Guardia di finanza ragazzo, in viaggio su un bus di linea diretto a Palermo, è stato sottoposto a controllo nei pressi degli imbarchi dei traghetti diretti verso la Sicilia dalla Guardia di Finanza in servizio con i cani antidroga. L’atteggiamento nervoso del giovane insospettiva, sin da subito, i finanzieri, che decidevano di attivare il cane antidroga “Syria”; a riscontro dei sospetti iniziali, il pastore tedesco, dopo una rapida ma efficace ricognizione del mezzo, segnalava la presenza di sostanza stupefacente sul sospettato.
La successiva perquisizione personale e degli effetti del soggetto consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro sette involucri di hashish del peso complessivo di circa 700 grammi. Nella circostanza, sono stati rinvenuti e sequstrati un telefono cellulare e una carta di credito elettronica ricaricabile.
Al termine delle operazioni, l’uomo è stato portato al carcere di “Arghillà”, su disposizione dal Pubblico Ministero di turno della Procura di Reggio Calabria.
Nell’ambito del medesimo servizio è stato denunciato un soggetto di nazionalità italiana residente in provincia di Agrigento, trovato in possesso di circa 50 grammi di sostanza stupefacente di tipologia hashish e marijuana.
Villa S. Giovanni, Corriere della droga fermato agli imbarchi dalla Guardia di finanza
ULTIME NOTIZIE
Ucraina-Russia, Zelensky ammette: “Non abbiamo la forza per riprenderci i territori”
(Adnkronos) -
L'Ucraina non ha la forza per riconquistare i territori che la...