VIDEO Nocera Terinese (CZ) – Squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, sono intervenute nella tarda mattinata di oggi in località “Cona” del comune di Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro, per l’incendio di un’abitazione.
Le fiamme hanno interessato il tetto di copertura, con struttura in legno e laterizi, di una villetta su unico livello. Il rogo ha completamente distrutto il tetto con cedimento dei laterizi. All’interno dell’abitazione, al momento dello scoppio delle fiamme, la proprietaria e la figlia che son riuscite ad abbandonare i locali senza riportare alcun danno.
Sul posto impegnate per diverse ore la squadra del distaccamento di Lamezia Terme supportata da autobotte ed autoscala della sede centrale.
Accertamenti in corso circa la causa dell’incendio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. La villetta, in via precauzionale è da considerarsi inagibile.
Villetta in fiamme nel Catanzarese, madre e figlia fanno in tempo a mettersi in salvo-VIDEO
Video Player
00:00
00:00
ULTIME NOTIZIE
Asp Vibo nomina commissione d’inchiesta su morte di Martina Piserà al...
L'Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia ha istituito una commissione d'inchiesta per far...