x

x

giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeCalabriaViolento impatto auto-moto nel Vibonese: muore motociclista 35enne, ferito conducente vettura

Violento impatto auto-moto nel Vibonese: muore motociclista 35enne, ferito conducente vettura

Ancora sangue sulle strade calabresi. Nel pomeriggio di oggi, su via Provinciale a Ricadi (VV), nei pressi dell’incrocio che porta alla spiaggia di Formicoli, si sono scontrate un’automobile e una moto. Nell’impatto ha perso la vita il centauro, Antonio Vita, un 35enne originario di Brattirò di Drapia. L’uomo che era alla guida dell’auto, residente a Santa Domenica, è stato trasportato all’ospedale di Tropea per accertamenti.

Secondo una primissima ricostruzione l’auto, viaggiava in direzione di Tropea, mentre la moto proveniva, invece, da Santa Domenica. Nell’impatto il motociclista ha riportato gravi ferite che hanno reso necessario l’arrivo sul posto dell’elisoccorso per il suo immediato trasferimento presso l’ospedale “Pugliese” di Catanzaro dove, purtroppo, poco dopo è spirato.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, il personale sanitario e le forze dell’ordine per gestire la situazione e garantire la sicurezza dell’area e stabilir l’esatta dinamica del tragico incidente.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE