x

x

domenica, 8 Settembre, 2024
HomeCalabriaViolento impatto nella notte nel Crotonese: muore motociclista di 26 anni

Violento impatto nella notte nel Crotonese: muore motociclista di 26 anni

E’ Angelo Pio Campolongo, 26 anni, (di Cassano allo Jonio, residente a Cirò Marina), la vittima del tragico incidente della strada che si è verificato intorno all’una della scorsa notte su Via della Libertà a Cirò Marina (KR).

Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Cirò Marina, l’impatto – di tipo frontale laterale – sarebbe avvenuto tra un’utilitaria condotta da M. W., ragazza diciannovenne, e la moto Yamaha condotta dal ragazzo, dopo che l’autovettura, percorrendo via Libertà in direzione via Roma, stava per svoltare a sinistra in direzione via Kennedy, impattando, in quel momento, la moto che percorreva via Libertà nel senso di marcia opposto. La moto è schizzata andando ad impattare sulla serranda chiusa di un negozio, mentre il corpo del giovane è volato per circa venti metri rovinando sul marciapiede. Il giovane, che indossava il casco, è morto sul colpo.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Campolongo, che lavorava in un autolavaggio, si era sposato da circa un anno con una ragazza di Cirò Marina ed era padre di una bambina di pochi mesi. Il Comune di Cirò Marina ha annullato in segno di lutto la festa della bandiera blu che era prevista per oggi. La salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’effettuazione dell’esame autoptico. La conducente dell’utilitaria è stata deferita alla Procura della Repubblica di Crotone per il delitto di omicidio stradale, anche al fine di effettuare, con le garanzie previste dal codice di procedura penale, tutti gli accertamenti del caso.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE