x

x

venerdì, 24 Gennaio, 2025
HomeAttualitàZingaretti: Salvate la Regione, Pippo Callipo è contro "accozzaglia" che vuole solo...

Zingaretti: Salvate la Regione, Pippo Callipo è contro “accozzaglia” che vuole solo gestire potere

Reggio Calabria – “Per i calabresi è meglio Pippo Callipo che quell’accozzaglia di differenze che si mette insieme sempre per la gestione del potere”. A dirlo il segretario del Pd Nicola Zingaretti oggi a Rende per un incontro con i giovani dell’Unical insieme a Pippo Callipo.
“Callipo – ha aggiunto – è il simbolo di quella Calabria che combatte, che ha combattuto e sarà un ottimo presidente. Perchè votare il Pd? Innanzitutto i calabresi devono votare Callipo e poi quel partito che insieme a Pippo ha fatto una grande scommessa di rinnovamento, di rilancio, di difesa della dignità calabrese e di lotta alla ‘ndrangheta senza se e senza ma e di libertà. In Callipo ho trovato la più grande sfida da affrontare per i calabresi: fare sì che ragazze e ragazzi non siano più costretti ad andarsene dalla Calabria”. Zingaretti si è poi chiesto “come può una persona moderata stare zitta e assecondare l’estremismo che viene dall’altro campo. Mai visto che la cultura dell’odio produca lavoro. E’ esattamente l’opposto”.
Il segretario nazionale PD, Zingaretti in serata si è spostato a Reggio Calabria per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale. “Sono contento di essere qui l’ultimo giorno di campagna elettorale. Mi raccomando, mettetecela tutta, pancia a terra. Salvate la Calabria perché, da non calabrese, conosco la potenza dei calabresi quando in tutta Italia, anche nel Lazio, in tutto il mondo, nella scienza, nell’arte, nel campo della giustizia, lavorano e spesso creano e fanno il valore aggiunto. E non è giusto che tutta questa ricchezza emigri perché in tanti sono costretti ad andarsene. Ora avete la possibilità di evitarlo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE